perdo moltissimi capelli
Il Linguaggio Dell’Evidenza

Siamo esseri a due dimensioni: una densa – composta da corpo fisico, emotivo e mentale – e una Sottile.

La parte densa crea attraverso il pensiero e le emozioni – le parole – le azioni che esso determina.

La parte Sottile crea attraverso frequenze.

Tutto proviene dal Sottile e si manifesta nella materia per facilitare la nostra realizzazione. Tutto è una comunicazione per noi.

Tuttavia nella realtà percepita spesso i messaggi della Vita (il Sottile che ognuno di noi E’) non vengono compresi, poiché comunicano con un linguaggio sconosciuto: il linguaggio dell’Evidenza.

Vedere con gli occhi dell’Anima

In questa fase dell’evoluzione umana non basta più guardare: occorre vedere“Vedere” è ciò che fa la differenza: la differenza che fa la differenza.

Ma per “vedere” è necessario comprendere e ricordare che tutto in questa vita è simbolico, tutto va visto in chiave analogica attraverso l’Evidenza sensoriale, che è la rappresentazione dei fenomeni energetici interiori che si manifestano al nostro esterno per aiutarci a compiere scelte che siano coerenti con Chi Autenticamente Siamo e con ciò che abbiamo scelto di sperimentare in questa vita per evolvere.

Tutto ciò che si manifesta ai nostri organi di senso – accadimenti, situazioni, persone, animali, cose, ciò che pensiamo, ciò che sentiamo, ciò che diciamo, ciò che facciamo, ciò che ci viene detto, ciò che ci viene fatto, ciò che diciamo e facciamo a noi stessi – proviene dal nostro sottile e si manifesta nel denso con significati ben diversi da ciò che ci mostra la causa – effetto dell’accadimento, per indicarci le scelte da compiere verso il Senso e la Gioia che tutti ricerchiamo.

E quanto più “ciò che accade” ci coinvolge, tanto più ci riguarda interiormente. Il coinvolgimento emotivo, infatti, attesta che qualcosa ci riguarda profondamente: più ci tocca, più ci indica che siamo pronti ad andare oltre la fase evolutiva che stiamo attraversando.

Per quanto possa essere sfidante, ciò che ci accade non è mai contro di noi: tutto è per noi, tutto è un’indicazione di Cammino per accedere a livelli di Coscienza e consapevolezza che ci donino pienezza, gioia, significato, risultati.

Vedere con gli occhi dell’Anima: questa è la differenza che fa la differenza.

Perdo Moltissimi Capelli

Mi è capitato recentemente di perdere moltissimi capelli (ma moltissimi!) in maniera abnorme. Che cosa significa?

In questa fase del tuo Cammino il tuo corpo mentale, in accordo con il tuo corpo emotivo, hanno preso il sopravvento, non in modo da te guidato nella tua parte profonda, ma attraverso meccanismi automatici.
Dunque hai perseverato in reazioni e pensieri, mutuati dal passato, che in parte avevi abbandonato ma che erano restati latenti, e in questa fase sono riemersi perché ora sei pronta a lasciarli andare completamente.
Dunque, loro si attivano ma tu li hai seguiti.
La perdita dei capelli ti dice di smettere di elaborare mentalmente, in maniera abnorme, lasciando cadere le sovrastrutture che coprono la tua funzionalità mentale.
La funzionalità mentale è il mentale al servizio del tuo Sentire Profondo.
È chiaro per te?

Me lo puoi dire con altre parole?

Nel vivere la tua vita quotidiana hai ripreso a reagire, pensare, seguire emozioni che non ti appartengono più, ma che hanno guidato per lungo tempo il tuo Cammino.
Ora sono riemersi questi pensieri, queste reazioni, queste modalità e benché tu sia pronta ad andare oltre e ad assumere un nuovo atteggiamento, in questa fase le hai assecondate.
Dunque la perdita dei capelli è l’invito per te di lasciare andare tutto ciò che copre – e dunque maschera – il mentale, che invece è pronto a mettersi al servizio del tuo Sentire Profondo.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte

effettuata il 12.11.2023

Canalizzazioni Alla Fonte

Se vuoi ricevere indicazioni sulla tua vita o sul senso e significato di ciò che ti sta accadendo direttamente dall’Assoluto, MaeStr’Ale ti offre – gratuitamente e senza alcun impegno da parte tua – l’opportunità di avere questo dialogo con la Fonte attraverso i propri Facilitatori Olistici.

Durante le Sessioni di Canalizzazione potrai parlare di qualunque tematica: nessun argomento è troppo elevato, difficile, imbarazzante, banale o complicato per la Fonte.

Se non ne sai abbastanza sulle Canalizzazioni e vuoi saperne di più, chiedi un incontro – gratuito e senza alcun impegno da parte tua – con uno dei Facilitatori dell’Associazione.

CONTATTAMI

Alcune Canalizzazioni Alla Fonte

Devo lasciare il mio partner?

Cambia il modo con cui vedi il mondo

Come ascolto il Centro del mio Centro?

Se accade nel mondo è perchè sta accadendo in te

Attiva il tuo potere di guarigione

La verità sui corpi del sistema uomo


Giancarlo Serra lavora come Facilitatore, Operatore della Regressione a Vite Passate e insegnante Reiki Master. Maggiori informazioni.