devo lasciare il mio partner

Faccio esperienza di aprire il mio cuore al mare, ogni giorno, nel servizio delle persone che amo e che sono attorno a me, ma anche a persone che non conosco e che magari hanno la necessità di connettersi. Ma nelle ultime settimane ho osservato dei risultati molto chiari che mi stanno suggerendo di lasciare questa vita. So che posso fare una grande differenza: io non chiedo mai niente per me stessa.

Ma non c’è mancanza. Questo Amore al quale sto accedendo deve per forza mettere in discussione l’Amore che ho per il padre del mio bambino, in quanto sembra una transizione, sembra che io stia imparando un Amore che non è di transizione ma è incondizionato, se in qualche modo ha senso. Questo fa arrabbiare molto il mio partner, il padre del mio bambino, e il mio intero essere mi richiama a una separazione istantanea. Ma quando cerco di spiegare questo al mio partner, è frainteso, e non riesce a capire come questo possa essere amore.

Io vorrei che lui capisse almeno l’1% di quello che intendo perché alla fine, nel lungo tragitto, questa potrebbe essere la soluzione migliore per tutti quanti.Ho provato di tutto, ma lui dice che sarà distrutto, che non avrà niente che gli rimarrà e questo è molto lontano dalla Verità.

Non mi aspetto certo una risposta diretta, ma quali sono i suggerimenti su questa situazione?

Vero Sé

Ti chiederò di osservare tutto questo da un altro piano, poiché nella Realtà non vi è separazione ma tutto è Uno. Dunque anche tutto ciò che ti appare altro rispetto a te ti mostra te: ti mostra una parte di te che non ti è immediata; ti parla di ciò che è pronto ad essere trasmutato e ti parla di ciò che sei pronta ad andare oltre per manifestarti nella tua Luce.

Dunque tutto ciò che vivi nel rapporto con il tuo partner ti parla del rapporto che hai con la Vita stessa, in particolare dell’atteggiamento che hai alla Vita. Dunque, ciò che tu nella tua parte non incarnata ti stai invitando a fare attraverso questa situazione che tu stessa hai creato inconsapevolmente, ti stai invitando a smettere di negare nel tuo atteggiamento alla Vita una modalità differente d’Amore, poiché benché per te sia molto chiaro a livello percettivo, in questa fase del tuo Cammino tendi a trasferire in causa – effetto ciò che internamente per te è invece così chiaro e assolutamente libero da ogni dualità.

Dunque nella manifestazione terrena vivi la separazione, ma nella Realtà non vi è alcuna separazione. Non vi è neanche la necessità di interrompere una vita, né è interrompendo la Vita che si passa a dimensioni che ti donano ciò che cerchi, poiché tutte le dimensioni sono in te, tutta l’Unità è in te, tutto l’Amore è in te poiché sei tu. Quando i tuoi occhi saranno realmente aperti e ti riconoscerai l’Amore che compone tutto e il tuo atteggiamento alla Vita sarà coerente con questo, il tuo partner lo riconoscerà e si manifesterà coerentemente con questo.

La prima cosa importante per te è accogliere che tutto ciò che avviene nella tua vita è per te e non contro di te. È una comunicazione che tu, Essere Divino, comunichi al tuo sistema incarnato per riportarti, riorientarti nel tuo Cammino di incarnazione. Tutto è Uno, dunque l’Uno sei tu.

Tutto ciò che percepisci separato da te in Realtà è una proiezione che ti mostra quanto avviene al tuo interno. Dunque nulla e nessuno fuori di te è responsabile della comunicazione che ti sta giungendo, tuttavia può esserne messaggero.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte

effettuata il 2.05.2023

CANALIZZAZIONE ALLA FONTE

Se vuoi ricevere indicazioni sulla tua vita o sul senso e significato di ciò che ti sta accadendo direttamente dall’Assoluto, MaeStr’Ale ti offre – gratuitamente e senza alcun impegno da parte tua – l’opportunità di avere questo dialogo con la Fonte attraverso i propri Facilitatori Olistici.

Durante le Sessioni di Canalizzazione potrai parlare di qualunque tematica: nessun argomento è troppo elevato, difficile, imbarazzante, banale o complicato per la Fonte.

Articoli

Cambia il modo con cui vedi il mondo.

Come ascolto il Centro del mio Centro?

Se accade nel mondo è perchè sta accadendo in te

Attiva il tuo potere di guarigione

La verità sulla legge di Attrazione

La verità sui corpi del sistema uomo


Giancarlo Serra lavora come Facilitatore Olistico e insegnante degli stili Reiki occidentale e Reiki giapponese. Maggiori informazioni.