futuro di mio figlio
Canalizzazioni – come funzionano

Tutti possono canalizzare, non è un dono per persone ‘speciali’ . Ciò che accade durante le nostre canalizzazioni, è che il canale (la persona che canalizza) si mette in uno stato di ricezione attraverso un semplice esercizio di rilassamento che ha la durata di qualche minuto.

Quando il canale è pronto, il partecipante inizia a fare le domande. É possibile chiedere qualsiasi domanda. Il canale non è consapevole delle parole che sta dicendo e molto spesso non si ricorda la conversazione, solamente vagamente qualche immagine.

Canale appunto significa che si ‘mette a disposizione’ come un’antenna ricevente, o una condotta dell’acqua.

Cosa riceve il canale? Riceve informazioni, che non sono parole come le intendiamo noi. Per esempio, l’atmosfera è satura di informazioni radio, TV, telefono, internet, wifi, radiazioni. magnetiche, ecc. Non le vediamo e non le sentiamo, ma sono presenti e siamo continuamente immersi in queste informazioni.

Quando abbiamo a disposizione un dispositivo che ci permette di decodificare alcune di queste informazioni, come nel caso del cellulare, allora possiamo vedere e sentire quelle informazioni attraverso questo apparecchio.

Nel caso delle canalizzazioni, il canale lavora in modo analogo: capta queste informazioni dal campo nel quale siamo immersi, le codifica e le traduce in parole attraverso la voce. Non è un processo razionale, ma completamente illogico. Anche se tutti noi possiamo canalizzare, alcune persone hanno la capacitá di essere maggiormente a loro agio, e perció riescono a produrre risultati piú accurati.

Come sappiamo quale tipo di informazione stiamo canalizzando e la provenienza?

Questo avviene naturalmente con la pratica e l’esperienza. Utilizzando la stessa analogia, possiamo utilizzare un televisore per vedere immagini e sentire le parole, ma dobbiamo necessariamente selezionare il canale di ricerca per ricercare i diversi canali, ognuno dei quali trasmette informazioni diverse, sempre nella forma di immagini e parole.

Se non siamo a conoscenza della frquenza del canale, possiamo sempre utilizzare la funzione di ‘ricerca automatica’ – a quel punto questa ricerca ci permetterá di avere una lista di canali disponibili.

Per cui, tutti noi canalizziamo naturalmente, molti di noi inconsapevoli che lo stiamo facendo. Allo stesso modo, il nostro sistema sta continuamente cercando di decodificare queste informazioni, ed ecco che abbiamo pensieri ed emozioni che pensiamo essere i nostri, ma invece sono spesso informazioni provenienti dal campo. Esistono infinite fonti di informazione alle quali ognuno di noi ha la possibilitá di connettersi e scaricare le informazioni. Me esiste solamente una fonte primaria di informazioni, dalla quale nascono tutte le altre.

Questa Fonte di informazione non ha un nome, in quanto i nomi sono etichette che assegnamo noi umani. Ma si fa chiamare: Il Vero Sé, l’Assoluto, Io Sono Ció che Sono. Tutte le altri fonti, e perció canalizzazioni che vengono fatte, con angeli, arcangeli, maestri ascesi ecc. sono sempre canalizzazioni che permettono di produrre informazioni, ma sono informazioni piú dense di quelle disponibili attraverso una canalizzazione alla Fonte.

Noi canalizziamo solamente alla Fonte, e le informazioni risultanti sono pure, neutrali, senza alcun filtro come a volte avviene con altre canalizzazioni. Le informazioni difficilmente sono siggerimenti sul cosa fare in cercti casi, ad esempio ‘dovrei cambiare il mio lavoro”, “dovrei partire in un’altra cittá”, in quanto qualunque suggerimento sarebbe una violazione del libero arbitrio, che noi tutti abbiamo, di creare la vita che vogliamo nel campo delle infinite possibilitá.

Tutte le canalizzazioni, e perció tutto il mio lavoro, si basa sulla Veritá fondamentale che Tutto é Uno, tutto é interconnesso. Perció tutto ció che percepiamo come realtá esterna a noi, persone, situazioni, il nostro corpo, incidenti, avvenimenti mondiali, in Realtá é una proiezione della nostra consciousness nel grande schermo della vita, che non fa altro che riflettere a noi ció che avviene nel nostro interno. Tutto é una proiezione, tutto é un messaggio, tutto parla di me.

Ogni settimana propongo qui nel mio blog alcuni passaggi di canalizzazioni richieste da persone diverse. Il nome del richiedente non viene mai rivelato. Dai diversi passaggi nelle diverse canalizzazioni é possibile notare come l’Assoluto utilizzi un linguaggio sconosciuto a noi esseri umani, lo chiamamo il Linguaggio dell’Evidenza. Questo linguaggio é sempre disponibile a tutti noi, é di fronte a noi, sta a noi utilizzarlo.

Questo linguaggio ha anche un proprio dizionario, che é appunto il dizionario del linguaggio dell’evidenza. Nel passaggio riportato sotto in questo articolo, la madre di un ragazzo chiede quale sia il futuro del figlio. Come detto precedentemente, i nostri modi di pensare sono radicati nella credenza che tutto sia separato, contrario alla Legge Fondamentale che Tutto é Uno.

Perció, mio fratello, mia sorella, mio padre, mia madre, mio figlio, o meglio le versione che si presentano a me nel campo delle infinite possibilitá, tutti parlano di me, in quanto la versione di ciascuno di loro che si presenta nella mia vita é coerente con la frequenza vibrazionale che sto emettendo in questa parte del mio cammino.

In effetti la domanda ‘quale é il futuro di mio figlio’ é relazionata a me, non a mio figlio. La versione di mio figlio che sto vivendo é quella che risuona con la mia frequenza emessa.

Una volta appurato questo, dobbiamo sapere alcune informazioni del dizionario dell’evidenza, ho riportato sotto solamente alcuni dei termini utilizzati in questa canalizzazione, é comunque possibile consultare il dizionare completo (perlomeno quello che fino ad ora siamo riusciti a mettere insieme) cliccando il link sotto:

FIGLIO: Il Potere di Generare, di Creare nel concreto di questa dimensione.

MADRE: Tua madre rappresenta per te il “concreto, il tangibile, il materiale di questa dimensione”, perché la mamma è l’unico aspetto dell’Universo che consente al Sottile di manifestarsi su questo piano.

LAVORO: Il lavoro ti parla dell’azione giusta rispetto al tuo Cammino per manifestare la tua Vera Natura, Chi Autenticamente Sei.

SENO: Organo del corpo deputato al nutrimento del Potere Creativo.

VAI AL DIZIONARIO DEL LINGUAGGIO DELL’EVIDENZA

Ho una domanda su mio figlio: ha 27 anni, ha appena conseguito la laurea in ingegneria, però sembra un po’ perso. Vorrei avere delle informazioni su di lui, sul suo futuro, su quello che lo aspetta nel suo Cammino.

Poiché tutto è Uno, tutto ciò che illusoriamente percepisci come esterno a te in Realtà parla di te. Dunque, tutto ciò che attiene a tuo figlio maschio ti porta comunicazioni relative al tuo Potere di Generare nella materia.

Perché tu comprenda: esiste di tuo figlio, nelle Infinite Possibilità, qualunque versione, ma quella che percepisci in questa fase del tuo Cammino è coerente con il rapporto che hai con il tuo Potere di Generare nella materia. Dunque, attraverso ciò che vedi di tuo figlio ti stai comunicando la necessità di tornare in equilibrio rispetto al tuo Potere di Generare.

Il Potere di generare è sempre esercitato dall’essere umano, ma per lo più non in maniera consapevole.

Dunque, tutto ciò che è presente nella tua vita ora è da te creato, ma poiché non è generato in maniera consapevole, tuo figlio ti mostra il disorientamento. Dunque hai chiesto “cosa c’è in serbo per lui nel futuro?”: poiché l’unico momento esistente è il Qui e Ora, lui ha la possibilità di manifestare qualunque cosa, poiché tu hai la possibilità di manifestare qualunque cosa.

Dunque, l’indicazione per te è tornare ad allineare i tuoi corpi sottili e densi alla tua Frequenza Fondamentale e aprirti al riconoscere la tua Vera Natura, che è la Natura Divina, e dunque riappropriarti del tuo Potere di Generare consapevole.

È chiaro per te?

Cosa vuol dire “creare consapevolmente”?

“Creare consapevolmente” significa accogliere nella totalità che tutto è Uno, che Tu Sei l’Uno che si manifesta in modo unico e irripetibile nell’incarnazione di cui hai consapevolezza, e che tutto ciò che vedi intorno a te – cose, persone, eventi – sono ugualmente la manifestazione del Tutto che Tu Sei. Dunque, “creare consapevolmente” significa indirizzare la propria vita a seguire senza dubbi e incertezze quanto indicato dal Sentito Profondo.

Capisci cosa intendo?

Hai altre domande?

Riguardo al mio seno destro, per me c’è qualcosa da sapere?

Il seno destro è connesso a quanto hai chiesto per tuo figlio, poiché il seno parla dell’essere nutriente nella dimensione terrena. Dunque, in questa fase del tuo Cammino vivi il timore di essere diretta o offensiva nei co******nfronti di tuo figlio e dunque rinunci a essere nutriente. Dunque il figlio è il Potere di Generare, il seno l’essere nutriente. Ciò che tutto questo ti sta comunicando è la paura di riappropriarti del tuo Potere di Generare poiché riappropriarti di questo Potere ti rende nutriente nei confronti della Vita stessa. Dunque in questa fase del tuo Cammino non vivi la paura dell’ombra, bensì la paura della tua Luce.

È chiaro per te?

.

Continua a far fluire Energia e riallineati, e il seno smetterà di mandarti comunicazioni.

Hai altre domande?

Qual è il significato del dolore sotto il ginocchio destro?

Poiché tutto è Uno, tutto è interconnesso; poiché tutto è Uno, tutto parla di te. Dunque, il messaggio giunto attraverso la gamba è l’invito a smettere di rallentare il tuo Cammino nel tentativo di cambiare direzione. Perché tu comprenda, hai compiuto scelte dettate da un ragionamento in causa – effetto quando nel tuo Profondo avresti voluto andare in altra direzione.

Capisci cosa intendo?

Sì.

Dunque, poiché gli eventi della vita ti hanno portato comunicazioni per riconoscere questa deviazione ma non sono stati colti, il messaggio è giunto al corpo fisico. Tuttavia nulla è un errore: non c’è nulla di sbagliato o inappropriato, poiché Tu Sei l’Essere Divino che sta compiendo un’esperienza terrena. Dunque qualunque esperienza è funzionale alla tua Espansione.

Nella scelta di incarnazione hai portato con te le difficoltà, gli ostacoli ma anche le soluzioni e le facilitazioni, ovvero ciò che rende semplice il tuo Cammino. Dunque ogni scelta, ogni cosa che vivi in Realtà è un pezzo del tuo Cammino. Ma tu Sei, Sei già, non hai da diventare e non hai da migliorare: stai solo facendo esperienza per tornare a Chi Sei. Dunque puoi fare infinite strade, ma sei pronta a comprendere che puoi scegliere la strada diretta per riconoscere Chi Sei.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 05.06.2023

CANALIZZAZIONE ALLA FONTE

Se vuoi ricevere indicazioni sulla tua vita o sul senso e significato di ciò che ti sta accadendo direttamente dall’Assoluto, MaeStr’Ale ti offre – gratuitamente e senza alcun impegno da parte tua – l’opportunità di avere questo dialogo con la Fonte attraverso i propri Facilitatori Olistici.

Durante le Sessioni di Canalizzazione potrai parlare di qualunque tematica: nessun argomento è troppo elevato, difficile, imbarazzante, banale o complicato per la Fonte.

Articoli

Devo lasciare il mio partner?

Cambia il modo con cui vedi il mondo.

Come ascolto il Centro del mio Centro?

Se accade nel mondo è perchè sta accadendo in te

Attiva il tuo potere di guarigione

La verità sulla legge di Attrazione

La verità sui corpi del sistema uomo


Giancarlo Serra lavora come Facilitatore Olistico e insegnante degli stili Reiki occidentale e Reiki giapponese. Maggiori informazioni.