Come ascolto il Centro del mio Centro?

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte effettuata il 14 marzo 2023

Come faccio ad ascoltare il Centro del mio Centro? Perché spesso ho delle voci contrastanti. Per esempio la mia intuizione il 50% delle volte e perfetta, l’altro 50 è completamente … … [N.d.R.: non capisco le parole], per cui faccio un po’ fatica a sapere davvero qual è la vera cosa da ascoltare e cosa non è la mia proiezione.

Vero Sé

Ti darò un’indicazione: allena la tua capacità di discernimento, poiché l’Uomo  –  Essere Divino che fa un’esperienza terrena  –  è un sistema complesso e meraviglioso. Nella sua scelta di incarnazione si sono formati i corpi più densi, che gli consentono l’esperienza terrena. Ognuno di questi corpi ha una Voce Divina quanto Lui stesso, Divina poiché manifestazione del Tutto.

Dunque il Corpo Fisico ha una voce, il Corpo Emotivo ha una voce, quello Mentale … e così via. Ma quando esprimi l’intenzione di ricevere informazioni dal Centro del tuo Centro è con il tuo Vero Sé che stai chiedendo di parlare. Quando esprimi l’intenzione di ricevere informazioni dal Centro del tuo Centro allinei tutto il tuo Sistema alla più alta frequenza del tuo Corpo Divino.

Dunque quando poni una domanda e la risposta arriva attraverso parole, è il tuo Corpo Mentale che ti sta dando indicazioni. E’ il tuo Corpo Mentale investito o coadiuvato dal Corpo Emotivo. Ma se tu mantieni l’attenzione al Centro del tuo Centro, riceverai risposte senza parole. Dunque un “sapere senza sapere”, come se tu conoscessi già la risposta ma nessuno te l’ha detta. Quello è il tuo Vero Sé che parla.

E’ chiaro per te la differenza?

Sì … Sì. Quindi quando faccio una domanda al Centro del mio Centro la prima cosa che ricevo solitamente sono immagini o parole, però quello non è il vero Centro del mio Centro?

Vero Sé

La prima cosa che ricevi sono immagini: dunque osserva le immagini, senza metterci le parole. E poni un’altra domanda se non comprendi. E anche quando ti sembra di non capire, ringrazia e accogli e ti accorgerai dopo poco che per te è chiara la risposta.

E’ chiaro per te?

Sì, più o meno sì.

Vero Sé

Le parole non sono sbagliate. E quando tu sei allineata alla tua Frequenza  Fondamentale, il Corpo Mentale traduce in parole ciò che giunge dal tuo Vero Sé. Dunque l’unico modo per essere certa che stai parlando con il tuo Vero Sé è quello di osservare la risposta: se la risposta è coerente con la Verità Fondamentale che tutto è Uno allora il tuo Vero Sé ti sta parlando.

E’ chiaro per te?

Coerente con la Vita Fondamentale?

Vero Sé

La Verità Fondamentale è che tutto è Uno e poiché tutto è Uno, quest’Uno Sei Tu.

Perché tu comprenda: se tu chiedi qualcosa relativa al fare, “Devo andare lì?” e la risposta è “” immediato, e subito dopo” Perché  per te è meglio così incontrerai Tizio e Caio”, allora è il tuo Corpo Mentale.

Quando invece tu senti che devi andare lì, non hai un SI’ come risposta ma “un andare verso” e poni la domanda “Con chi sto parlando?”,  il tuo Vero Sé ti darà  informazioni che ti saranno utili per capire il passo successivo. Non hai bisogno di sapere tutto subito, ma hai bisogno di sapere il passo successivo.

E’ chiaro per te?

Si.

Altri articoli e canalizzazioni

Se accade nel mondo è perchè sta accadendo in te

Attiva il tuo potere di guarigione

La verità sulla legge di Attrazione

La verità sui corpi del sistema uomo

La verità sul Reiki, la malattia, le guarigione, la morte

Canalizzazioni alla Fonte

Se vuoi ricevere indicazioni sulla tua vita o sul senso e significato di ciò che ti sta accadendo direttamente dall’Assoluto, MaeStr’Ale ti offre – gratuitamente e senza alcun impegno da parte tua – l’opportunità di avere questo dialogo con la Fonte attraverso i propri Facilitatori Olistici.

Durante le Sessioni di Canalizzazione potrai parlare di qualunque tematica: nessun argomento è troppo elevato, difficile, imbarazzante, banale o complicato per la Fonte.

Se non ne sai abbastanza sulle Canalizzazioni e vuoi saperne di più, o vuoi prenotare una sessione di canalizzazione, contattami utilizzando l’apposito modulo di contatto.

logo_maestrale

Associazione di Promozione Sociale MaeStr’Ale

Giancarlo Serra lavora come Facilitatore Olistico e insegnante Reiki Master. Maggiori informazioni.