Sin dall’adolescenza ho sviluppato un naturale interesse per tutto ciò che è misterioso e inspiegabile.
Ha inizialmente seguito studi tecnici in ingegneria ambientale e scienze naturali, ma successivamente ha notato che la scienza non riusciva a fornire tutte le risposte a fenomeni osservati e conosciuti; ciò mi ha successivamente portato a esplorare il mondo della guarigione naturale e della terapia olistica.
Il fine principale del mio lavoro è quello di determinare le cause degli squilibri fisici/emozionali/energetici che hanno originariamente portato alla malattia.
Il mio ruolo nel processo di guarigione della persona è quello di catalizzatore, in quanto la stessa, attraverso il mio supporto ed aiuto, diventa gradualmente consapevole dei passi che sono necessari per portare armonia ed equilibrio nella propria vita.
Principalmente aiuto la persona a intraprendere un percorso spirituale di empowerment, che crea cambiamenti positivi e permanenti.
Nei miei trattamenti integro diversi approcci olistici: guarigione spirituale, pulizia energetica e bilanciamento dei chakra, spiritual mentoring e lavoro sulle vite passate. Questo approccio permette di rilasciare stress e tensioni, migliorare la qualità del sonno, ridurre/eliminare paure e fobie, e un totale riallineamento con sé stessi.
Vivo e lavoro nel Regno Unito dove tengo uno studio privato lavoro come consulente del College of Psychic Studies di Londra. Le mie consulenze e corsi vengono offerti sia in persona, che online.