SESSIONI

 

 

 

 

Il mio intento è quello di sostenerti attraverso un percorso di riequilibrio, risveglio, integrazione e trasformazione.

In questo percorso, tu diventi sempre più consapevole dei passi che è necessario compiere per portare armonia ed equilibrio nella tua vita. Al livello più profondo, questo processo consiste nel riscoprire Chi Realmente Sei.

 

Questo lavoro si articola attraverso i seguenti approcci olistici:

  • Regressione a Vite Passate
  • Trattamenti Reiki
  • Percorso Permanente Individuale e Personale di “Facilitazione Olistica
  • Canalizzazione alla Fonte
carlo newsletter square
Giancarlo Serra

Giancarlo è un insegnante Reiki Master dei sistemi Usui/Tibetan Reiki, Holy Fire® Reiki, Karuna Reiki®, e del Lignaggio Giapponese Gendai Reiki. È un esperto di Regressione a Vite Passate e un Facilitatore Olistico. Per saperne di più

REIKI

Reiki in giapponese significa “energia vitale universale”.

Il trattamento Reiki favorisce un profondo e duraturo benessere psicofisico e il riequilibrio energetico di mente e corpo. Durante il trattamento Reiki, che non è un massaggio, l’operatore, appoggiando le proprie mani sul corpo (vestito) del ricevente, in zone specifiche in base agli squilibri energetici e ai disturbi presenti, favorisce la trasmissione dell’Energia vitale universale per riportare in armonia tutti i livelli, fisico, mentale e spirituale della persona. Il contatto fisico non è necessario se si preferisce non averlo.

Il trattamento Reiki non agisce soltanto sul corpo fisico, ma favorisce anche un contatto con il proprio Vero Sé, per ritrovare calma interiore, pace ed armonia.

L’energia di Reiki non agisce soltanto durante la seduta, ma continua a lavorare anche nelle ore e nei giorni successivi al trattamento, favorendo un profondo e duraturo stato di benessere psicofisico.

Il primo, immediato beneficio di un trattamento Reiki, è un profondo senso di rilassamento e una sensazione di ritrovata energia e vitalità, riscontrabile sia durante la seduta, sia nei giorni successivi.

 

Investimento

£80 per sessione (1 ora) sia in presenza che online.

REGRESSIONE A VITE PASSATE

La Regressione a Vite Passate è uno strumento in grado di rivelare e risolvere eventi e schemi risultanti da “vite passate” che influenzano il nostro comportamento, atteggiamenti, relazioni, fobie, dipendenze e ogni altro aspetto della nostra vita.

I ricordi irrisolti di eventi “passati”, spesso sepolti al di sotto del livello della nostra consapevolezza cosciente, vengono spesso innescati durante la nostra vita. Permette di risolvere i conflitti della vita attuale che hanno distorto il nostro benessere mentale, emotivo e fisico. Guarisce più in profondità a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale rispetto alla maggior parte degli altri approcci terapeutici.

La nostra vita corrente può essere vissuta più pienamente e liberamente senza l’interferenza dei ricordi delle esperienze di vita passate e altre vite che contaminano e distorcono l’esperienza presente, ripristinando la perfetta pace del corpo, della mente e dello spirito.

 

Investimento

£160 per sessione (2 ore la prima sessione; 90 minuti le sessioni successive) sia in presenza che online.

PERCORSO PERMANENTE INDIVIDUALE E PERSONALE DI “FACILITAZIONE OLISTICA”

A un livello impercettibile per i tuoi organi di senso, ogni cosa è Uno, Uno è Tutto. E poiché tu esisti, non puoi che essere questa Unità che genera e compone ogni cosa. Ma non avendone conoscenza – e ancor meno consapevolezza – vivi separato da tutto, rendendo vano il motivo per il quale la tua Anima, cioè Tu, ha scelto di incarnarsi, determinando tutte le insoddisfazioni, i disturbi e i problemi che caratterizzano la tua vita.

Ciò che si tende a chiamare “Anima” – cioè Tu nella più pura, elevata e sottile versione di Te Stesso/a – ha scelto di incarnarsi per fare esperienza.

Fare esperienza di strutture emotive e mentali abitudinarie, di idee di giusto e sbagliato, di bene e male, di bello e brutto, di accettabile e non accettabile, di condizionamenti imposti da credenze e convinzioni. Queste esperienze sono spesso l’origine di tutti i tuoi problemi: fisici, emotivi, mentali, relazionali, economici, lavorativi, di senso di esistere.

Ma il tuo scopo nella vita è fare esperienza di chi non sei, per riscoprire Chi Sei e vivere coerentemente con la Realtà. Con questa nuova riscoperta Realtà.

Facilitazione Olistica

Il Facilitatore Olistico fornisce una visione di insieme unica rispetto a tutto ciò che una persona ha necessità di conoscere per:

  1. Comprendere il puzzle della propria esistenza in tutti gli aspetti visibili e non visibili.
  2. Condurre una vita di benessere e di realizzazione in ogni ambito dell’esistenza.
  3. Conoscere e volgere a favore del proprio Cammino le leggi inviolabili che governano questa dimensione e il contesto che la comprende.

Il Percorso si articola in 4 fasi:

  • 1° fase: rimessa in flusso
  • 2° fase: riallineamento dei corpi densi
  • 3° fase: riallineamento generale
  • 4° fase: mantenimento

 

Investimento

£80 per sessione (1 ora) sia in presenza che online.

CANALIZZAZIONI ALLA FONTE

Siamo esseri a due dimensioni: una densa – composta da corpo fisico, emotivo e mentale – e una Sottile. La parte densa crea attraverso il pensiero e le emozioni – le parole – le azioni che esso determina.

La parte Sottile crea attraverso frequenze.

Tutto proviene dal Sottile e si manifesta nella materia per facilitare la nostra realizzazione. Tutto è una comunicazione per noi.

Tuttavia, nella realtà percepita spesso i messaggi della Vita (il Sottile che ognuno di noi E’) non vengono compresi, poiché comunicano con un linguaggio sconosciuto: il linguaggio dell’Evidenza.

In questa fase dell’evoluzione umana non basta più guardare: occorre vedere.

“Vedere” è ciò che fa la differenza: la differenza che fa la differenza.

Ma per “vedere” è necessario comprendere e ricordare che tutto in questa vita è simbolico, tutto va visto in chiave analogica attraverso l’Evidenza sensoriale, che è la rappresentazione dei fenomeni energetici interiori che si manifestano al nostro esterno per aiutarci a compiere scelte che siano coerenti con Chi Autenticamente Siamo e con ciò che abbiamo scelto di sperimentare in questa vita per evolvere.

Tutto ciò che si manifesta ai nostri organi di senso – accadimenti, situazioni, persone, animali, cose, ciò che pensiamo, ciò che sentiamo, ciò che diciamo, ciò che facciamo, ciò che ci viene detto, ciò che ci viene fatto, ciò che diciamo e facciamo a noi stessi – proviene dal nostro sottile e si manifesta nel denso con significati ben diversi da ciò che ci mostra la causa – effetto dell’accadimento, per indicarci le scelte da compiere verso il Senso e la Gioia che tutti ricerchiamo.

E quanto più “ciò che accade” ci coinvolge, tanto più ci riguarda interiormente. Il coinvolgimento emotivo, infatti, attesta che qualcosa ci riguarda profondamente: più ci tocca, più ci indica che siamo pronti ad andare oltre la fase evolutiva che stiamo attraversando.

Per quanto possa essere sfidante, ciò che ci accade non è mai contro di noi: tutto è per noi, tutto è un’indicazione di Cammino per accedere a livelli di Coscienza e consapevolezza che ci donino pienezza, gioia, significato, risultati.

 

Canalizzazioni alla Fonte

Se vuoi ricevere indicazioni sulla tua vita o sul senso e significato di ciò che ti sta accadendo direttamente dall’Assoluto, MaeStr’Ale ti offre – gratuitamente e senza alcun impegno da parte tua – l’opportunità di avere questo dialogo con la Fonte attraverso i propri Facilitatori Olistici.

Durante le Sessioni di Canalizzazione potrai parlare di qualunque tematica: nessun argomento è troppo elevato, difficile, imbarazzante, banale o complicato per la Fonte.

Le sessioni vengono offerte gratuitamente.

Modulo di Contatto

Le informazioni fornite sono private e confidenziali.

(* Richiesto)

    Nome Completo*
    Numero di cellulare
    Email*
    Sono interessato nel seguente servizio:

    Percorso Permanente Individuale e Personale di Facilitazione OlisticaTrattamenti ReikiSessioni di Regressione a Vite Passate/Altre ViteCorso ReikiReiki CircleAltro


    Il tuo messaggio:

    Come mi hai trovato? (seleziona tutte le voci applicabili)
    Motore di ricerca (come Google)Amico/a o conoscenteSocial MediaAttraverso un medico, terapista, operatore olisticoAltro

    Newsletter