Reiki Experience

Cosa è la Reiki Experience

La Reiki Experience è un’iniziativa mensile che offre l’opportunità di ricevere un trattamento Reiki di 30 minuti da un Operatore Reiki qualificato in cambio di un contributo economico liberamente stabilito dal partecipante.

Calendario delle giornate

  • Lunedì 6 maggio, ore 20:00 – 22:00
  • Lunedì 3 giugno, ore 20:00 – 22:00
  • Lunedì 8 giugno, ore 20:00 – 22:00

Gli appuntamenti a disposizione (prenotabili) sono i seguenti:

  • dalle ore 20:00 alle ore 20.30
  • dalle ore 20:30 alle ore 21:00
  • dalle ore 21:30 alle ore 22:00

Sede dei Trattamenti

La Reiki Experience è un’iniziativa che viene offerta presso l’Associazione Culturale MaeStr’Ale, Via San Lucifero 65, Cagliari

Chi può partecipare?

Gli incontri sono aperti a tutti, soci e non soci.

Quota di partecipazione

Quota di partecipazione: contributo economico liberamente stabilito dal partecipante.

L’incasso della serata verrà per metà diviso tra gli operatori Reiki che hanno partecipato all’iniziativa come contributo spese, e l’altra metà verrà devoluto per sostenere il Fondo di Solidarietà per la Formazione, l’Evoluzione e l’Espansione Personale (per saperne di più clicca qui)

Le somme raccolte dal Fondo andranno ad abbattere i costi di partecipazione al Corso Residenziale che l’Associazione MaeStr’Ale organizzerà ad agosto 2024 (per saperne di più clicca qui).

Una volta ricevuto il trattamento Reiki il partecipante verserà il suo contributo all’interno di apposito contenitore posizionato all’interno della sala.

IMPORTANTE

Il metodo Reiki non sostituisce la medicina ufficiale. I trattamenti Reiki non sostituiscono in alcun modo quelli del medico, dello psicologo o di qualunque altro operatore socio-sanitario. Non vengono promesse guarigioni o effettuate diagnosi di carattere medico o psicologico, non vengono prescritti o somministrati farmaci di alcun tipo, e i trattamenti si somministrano con la persona vestita.

Il ruolo dell’operatore Reiki è quello di fornire un trattamento energetico, che non include una lettura, interpretazione o condivisione da parte dell’operatore di ciò che lei/lui ha percepito durante la sessione. Questo per evitare che razionalità e processi mentali interferiscono con il processo, lasciando spazio all’energia.  

Cosa é il Reiki e come si svolge un trattamento

Reiki in giapponese significa “energia vitale universale”.

Il trattamento Reiki favorisce un profondo e duraturo benessere psicofisico e il riequilibrio energetico di mente e corpo. Durante il trattamento Reiki, che non è un massaggio, l’operatore, appoggiando le proprie mani sul corpo (vestito) del ricevente, in zone specifiche in base agli squilibri energetici e ai disturbi presenti, favorisce la trasmissione dell’Energia vitale universale per riportare in armonia tutti i livelli, fisico, mentale e spirituale della persona. Il contatto fisico non è necessario se si preferisce non averlo.

Il trattamento Reiki non agisce soltanto sul corpo fisico, ma favorisce anche un contatto con il proprio Vero Sé, per ritrovare calma interiore, pace ed armonia.

L’energia di Reiki non agisce soltanto durante la seduta, ma continua a lavorare anche nelle ore e nei giorni successivi al trattamento, favorendo un profondo e duraturo stato di benessere psicofisico.

Il primo, immediato beneficio di un trattamento Reiki, è un profondo senso di rilassamento e una sensazione di ritrovata energia e vitalità, riscontrabile sia durante la seduta, sia nei giorni successivi.

I trattamenti Reiki delle sessioni della Reiki Experience vengono offerti con il partecipante comodamente seduto/a su una sedia.

Per partecipare

Per partecipare al Reiki Experience e ricevere il trattamento Reiki si richiede la prenotazione che può essere effettuata solamente inviando un’email a info@giancarloserra.org indicando l’orario desiderato. 

Sconsigliamo di presentarsi direttamente alle sessioni se non è stato prenotato e (confermato) un appuntamento.


Giancarlo Serra lavora come Facilitatore, Operatore della Regressione a Vite Passate e insegnante Reiki Master. Maggiori informazioni.