Oltre il desiderio

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte effettuata il 21 marzo 2023

Domanda

Mi piace una ragazza, e mi chiedo che significato abbia il fatto che lei si avvicini e si allontani, si allontani e si avvicini: quando io mi allontano e lascio andare, lei si avvicina; quando la desidero, lei si allontana …

Vero Sé

Il partner ti parla del tuo atteggiamento alla Vita. Il desiderio è mentale. Il desiderio vibra a una frequenza densa. Quando nell’osservare ti riconosci come Essere Divino che non si riconosce e non si ama, ciò che vedi fuori di te è lei che è sfuggente, poiché è questo l’atteggiamento che stai manifestando.

Partecipante

Invece quando ritrovo quel senso di Divino, lei riappare?

Vero Sé

Non è detto che sia lei, ma certamente il tuo atteggiamento alla Vita si manifesterà in coerenza con ciò che vibra al tuo interno.

Partecipante

… è un bel gioco. A questo punto come si fa a non desiderare? Lei mi piace molto, mi incuriosisce, richiama la mia attenzione. Penso sia umano sentire la voglia di condividere del tempo con lei. E’ un paradosso …

Vero Sé

Non è un paradosso, è una scelta. Se tu scegli di farti guidare dal desiderio, correrai dietro al desiderio. Se tu scegli di riconoscerlo, ma di lasciarti sempre guidare dall’Incontro che è al tuo interno, allora la tua vita non sarà guidata dal desiderio e dalla smania di risultato.

Partecipante

Dall’incontro che è al mio interno …

L’Incontro tra materia e Spirito … Non devi negare i Corpi Densi, ma tutto ti invita a non esserne schiavo.

Partecipante

Mi invita a non esserne schiavo … Quindi il momento in cui desidero del tempo con lei ne sono schiavo?

Vero Sé

Quando diventa la ragione di vita, sì.

Altri articoli e canalizzazioni

Se accade nel mondo è perchè sta accadendo in te

Attiva il tuo potere di guarigione

La verità sulla legge di Attrazione

La verità sui corpi del sistema uomo

La verità sul Reiki, la malattia, le guarigione, la morte

Canalizzazioni alla Fonte

Se vuoi ricevere indicazioni sulla tua vita o sul senso e significato di ciò che ti sta accadendo direttamente dall’Assoluto, MaeStr’Ale ti offre – gratuitamente e senza alcun impegno da parte tua – l’opportunità di avere questo dialogo con la Fonte attraverso i propri Facilitatori Olistici.

Durante le Sessioni di Canalizzazione potrai parlare di qualunque tematica: nessun argomento è troppo elevato, difficile, imbarazzante, banale o complicato per la Fonte.

Se non ne sai abbastanza sulle Canalizzazioni e vuoi saperne di più, o vuoi prenotare una sessione di canalizzazione, contattami utilizzando l’apposito modulo di contatto.

logo_maestrale

Associazione di Promozione Sociale MaeStr’Ale

Giancarlo Serra lavora come Facilitatore Olistico e insegnante Reiki Master. Maggiori informazioni.