comunicazione
Tutto è sempre e comunque una comunicazione

Lungo il tuo Cammino più volte hai ricevuto il messaggio di lasciar morire una parte di te che ti stava ancorando a una versione di te non più funzionale al tuo Cammino di Risveglio.

La mente umana, il corpo emotivo, il corpo mentale non accolgono questa Verità, poiché nella scelta di incarnazione sei stata immersa in una realtà duale che implica buono/cattivo, giusto/sbagliato e l’attaccamento e la separazione.

Dunque le morti, gli abbandoni, quelli che chiamate “fallimenti” vengono vissuti attraverso il corpo mentale ed emotivo in modo drammatico, ma nella Realtà tutte le situazioni da te vissute sono comunicazioni che giungono dal tuo Vero Sé per ricondurti sul Cammino di Risveglio.

Il dolore nasce dal corpo mentale che vive la separazione da qualcuno o da qualcosa che ritiene fondamentale per la propria vita. Dunque la separazione e l’abbandono è come se tagliassero via una parte della propria vita.

Ma nella Realtà questo non è, poiché non vi è separazione, non vi è abbandono, non vi è morte ma solo esperienza che l’Uno che compone tutto sta compiendo, e attraverso di te compie un’esperienza che vive la separazione per andare oltre la separazione.

Ora, se osservi tutto questo attraverso ciò che sai e credi lo rifiuterai, poiché non è contemplato dal tuo sistema di convinzioni. Ma se ti apri a una nuova Visione alla Vita, se osservi attraverso gli Occhi dell’Assoluto che Tu Sei, allora noterai che ogni situazione da te vissuta ha portato a nuove situazioni, a una nuova fase del tuo Cammino, e ti sta accompagnando a un nuovo Risveglio.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte

Image by Enrique Meseguer from Pixabay

Canalizzazioni alla Fonte

Se vuoi ricevere indicazioni sulla tua vita o sul senso e significato di ciò che ti sta accadendo direttamente dall’Assoluto, MaeStr’Ale ti offre – gratuitamente e senza alcun impegno da parte tua – l’opportunità di avere questo dialogo con la Fonte attraverso i propri Facilitatori Olistici.

Durante le Sessioni di Canalizzazione potrai parlare di qualunque tematica: nessun argomento è troppo elevato, difficile, imbarazzante, banale o complicato per la Fonte.

Se non ne sai abbastanza sulle Canalizzazioni e vuoi saperne di più, chiedi un incontro – gratuito e senza alcun impegno da parte tua – complilando il modulo su questa pagina.

logo_maestrale
Le Nostre Iniziative

Giancarlo Serra lavora come Facilitatore, Operatore della Regressione a Vite Passate e insegnante Reiki Master. Maggiori informazioni