Warning: is_readable(): open_basedir restriction in effect. File(/languages//it_IT.mo) is not within the allowed path(s): (/web/htdocs/www.giancarloserra.net/home/:/tmp:/dev/shm) in /web/htdocs/www.giancarloserra.net/home/wp-includes/l10n.php on line 741
Testimonials - Giancarlo Serra
background

Testimonials

Quello che dicono di noi
Holy Fire® Online Experience
Mi è piaciuto davvero tanto, quando hai cominciato ero già in un giardino, poi ho visto il limitare del bosco quando hai detto tu. Ero col il mio cagnolino, e avevo un vestito molto lungo viola, sentivo l'aria fresca e le api, vedevo i fiori ad uno ad uno, erano tutte le tonalità viola. Quando ho aperto la porta del banchetto un enorme finestra ê stata la prima cosa che ho visto, aveva figure geometriche, dei cerchi che si sovrapponevano erano due o forse tre molto grandi e altri più piccoli... Mi sono detta “affidati” e un fiore gigante diventava sembra più lucente e chiaro, si è aperto al centro e da lui è venuta fuori una calla, e poi da essa un fiorellino bianco simile alla rosa canina, con le foglioline carnose a forma di un piccolo cuoricino, verde chiaro con dei peletti morbidi sui bordi. Ero dentro la natura e volevo riposare, protetta e felice, con il cuore leggero.
Francesca Spiritu
- Holy Fire® Online Experience
Seguo con molto piacere le sessioni settimanali di Holy Fire Reiki con Giancarlo; la voce calma e rilassante di Giancarlo aiuta a connettermi con la parte intima di me stesso ed è veramente di aiuto nel fungere da catalizzatore e tramite con il campo unificato di infinito amore. Durante le sessioni ricevo sempre molte immagini e sensazioni che mi fanno entrare nella parte intima di me stesso e mi aiutano a capire chi sono e svelare parti di me che non conoscevo.
Filippo Parabo’
- Holy Fire® Online Experience
La Holy Fire® Online Experience è stata molto bella, ho sentito subito l'energia lavorare su di me, in particolare sentivo molto calore e formicolio alle mani e poi sensazione di formicolio, come di acqua fresca in circolo dai piedi ai polpacci... vedevo molti colori in particolare viola e rosa. Poi ho visto qualche immagine ma frazioni di secondo quella che mi è rimasta più impressa è una donna stile anni 20 vestita con un abito bianco con la scollatura nera e una coppola bianca in testa. E poi vedevo altri volti, altre persone ma non saprei collocarli nel tempo e nello spazio.
Manuela Sau
- Holy Fire® Online Experience
Ho ricevuto vere e proprie inondazioni di energie, prima al petto, poi al plesso solare, alle mani dove sentivo che anche altre mani mi trasmettevano energia, poi alle gambe, alla testa e infine ho sentito il cuore avvolto e coinvolto in questo accogliente flusso di energia. Mi sono ritrovata nel cortile dell’ospedale dove sono nata e guardavo la finestra all’ultimo piano. Magari sono nata la! Alla fine, prima di aprire gli occhi, ho sentito l’esigenza di baciarmi i palmi delle mani, quasi a ringraziare chi mi ha accompagnato in questa bellissima esperienza.
Paola, Cagliari
- Holy Fire® Online Experience
Holy Fire® Reiki
Ho appena concluso i primi 2 livelli di Usui/Holy Fire Reiki, il corso ha suggellato la passione che già da prima sentivo per questa meravigliosa energia. Sicuramente merito di Giancarlo che è un ottimo maestro, si riesce a sentire tutta la sua passione, oltre che preparazione, che trasmette in modo assolutamente naturale. Sono stati due giorni intensi, ricchi di forti e inaspettate emozioni , nonché di nuove consapevolezze che mi porteranno in futuro a vivere questo viaggio che è la vita, in modo autentico, cercando di non dimenticare che tutto è energia di puro amore.
Natalia Melis
- Corsi Usui/Holy Fire Reiki primo e secondo livello
Era da tempo che pensavo di seguire un corso Reiki e, mentre cercavo online il corso più adatto a me, è apparso il sito Holy FIre III Reiki di Giancarlo Serra. Giancarlo è un'insegnante molto preparato, professionale e amorevole che crea un' ambiente sereno e pieno di pace dove apprendere i principi e ricevere l'energia Reiki diventa facile nonostante l'intensità. E' stata un'esperienza molto profonda ed emozionante, ho sentito tutta la potenza, la gentilezza e la raffinatezza dell'energia Holy Fire. Consiglio certamente di seguire un corso di Holy Fire Reiki ed in particolare consiglio Giancarlo come Maestro, poiché ho sentito che lui parla e agisce dal centro del suo cuore con grande rispetto e grande compassione per ogni persona e ogni cosa.
Daniela Lupo
- Corsi Reiki Online
Roberta Colombo
La sensazione più bella del corso è stata quella di sentirmi ancora una volta congiunta all'Universo e ai miei Maestri Ascesi. Una nuova bellissima esperienza, una nuova pagina scritta sulla mia Akasha.
Roberta Colombo
Raffaella Mattana
Ho partecipato al corso Holy Fire III Reiki di I e II livello per pura curiosità e con una grande voglia di conoscere e capire. Mi sono trovata subito a mio agio con Giancarlo e gli altri partecipanti, tutte persone aperte, interessanti e con belle storie da raccontare. Questa esperienza mi ha dato una nuova consapevolezza di me e dell’Universo che ci circonda. Finisco e inizio un nuovo anno con lo sguardo aperto a tante nuove possibilità, carica di quell'energia pazzesca e pura che è il Reiki e pronta a trasmetterlo agli altri.
Raffaella Mattana
Eliana Sanna
Perché fare il Primo Livello Reiki? Per prendere nelle tue mani il tuo benessere prima di tutto, per conoscerti oltre le limitazioni che la mente ti pone. Il corso con Giancarlo si è svolto in un clima di serenità, condivisione e gioia. Sono fiduciosa che questo regalo che ho fatto a me stessa mi aiuterà a vivere ascoltandomi profondamente, per costruire un equilibrio forte anche nei momenti della vita più difficili. L’energia ci pervade e può creare bellezza, fin nel più piccolo aspetto della quotidianità.
Eliana Sanna
- Corso Reiki Primo Livello, Maggio 2017, Cagliari
Kerina Patton
Il corso è eccellente, con una vasta quantità di informazioni. Ammiro e rispetto il modo in cui Giancarlo insegna il Reiki. Egli è paziente, gentile, professionale e aperto a qualunque tipo di domanda gli venga posta. Mi è piaciuto il fatto che ho partecipato al corso insieme ad un piccolo gruppo di persone. Suggerisco questo corso a chiunque vorrebbe imparare il Reiki in un ambiente e atmosfera rilassata e con un insegnante professionale, paziente e molto istruito. Sono molto grata di averlo conosciuto e in modo così inaspettato, mi è apparso il suo nome su Facebook!
Kerina Patton
- Corso Reiki Primo Livello, Londra, UK
Piero Vincis
Il corso ha soddisfatto tutte le mie aspettative. Il metodo di comunicare, l’umiltà nel trasmettere la grande conoscenze e la capacità di condividere la esperienze del Maestro Giancarlo Serra sono sicuramente il valore aggiunto di questo corso.Altro aspetto che ho trovato molto bello è l’ambiente che si è creato tra tutti i partecipanti.
Piero Vincis
- Corso Reiki Secondo Livello, Novembre 2017, Cagliari
Denise Pireddu
Un’esperienza bellissima, inutile dire che appena sarò pronta mi impegnerò per il secondo livello. Il reiki apre le porte alla tua rinascita, ti riporta a quella vita che hai messo da parte per stare a passo con gli schemi che la società ti impone. Ti ricorda che sei tu a poter cambiare le cose e prendere in mano le redini e non solo, riesci ad aiutare anche gli altri. Che si decida di continuare o meno è un’esperienza che tutti dovrebbero fare.
Denise Pireddu
- Corso Reiki Primo Livello, Maggio 2017, Cagliari
David Ashworth
Giancarlo è un faro luminoso in un oceano di oscurità. A un certo punto, tutti noi sentiamo la necessità di trovare un faro luminoso che possa aiutarci a trovare la strada. Il faro emana luce in quanto è alimentato dall’amore nel suo cuore. Se tu lavori insieme a persone che sono alimentate da questo profondo amore, non potrai fallire nella ricerca del tuo percorso.
David Ashworth
- Maestro Spirituale, Mentor e Guida, autore dei libri “Dancing with the Devil as you Channel in the Light” e “The Keys of Transformation: book One”
Nevin Rupear
Il corso e’ stato eccellente. Giancarlo e’ un fantastico insegnante che con professionalità, calma e serenità ci ha assistito durante questi due giorni meravigliosi. Non vedo l’ora di partecipare al corso di Reiki Secondo Livello. Il corso di Reiki 1 e’ stata un’esperienza meravigliosa che mi aiuterà nel mio cammino spirituale.
Nevin Rupear
- Corso Reiki Primo Livello, Londra, UK