background

REGRESSIONE A VITE PASSATE

Cosa è la Regressione a Vite Passate?

La Regressione alle Vite Passate è un metodo che può essere utile per aiutare una persona a risolvere questioni della propria vita che non sono state risolte con i metodi terapeutici tradizionali. Le vite passate influenzano profondamente la nostra attuale incarnazione. Le esperienze di altre vite possono manifestarsi in questa vita come sintomi fisici, paure, fobie e schemi nocivi.

La Regressione alle Vite Passate è un approccio che fornisce un sistema completo di trasformazione olistica e transpersonale, lavorando su tutti i livelli energetici della mente, del corpo e dell’anima. È un processo che permette ai ricordi inconsci di vite passate di emergere per essere poter essere trasmutati in questa vita. Questo lavoro attiva l’integrazione e l’allineamento delle energie portando una profonda trasformazione a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale.

Ciò che appare attraverso le esperienze è che il modo in cui un’anima cresce sia quello di sperimentare situazioni difficili e di padroneggiare le emozioni associate, come se la il Pianeta Terra fosse un’aula scolastica per l’anima. L’anima segue le lezioni di vita per padroneggiarle un un certo numero di vite passate prima di poi passare alla lezione successiva in una vita futura. L’anima è percepita come immortale e dotata di tutti gli attributi divini della Fonte.

Maggiori informazioni

Leggete ulteriori informazioni sulla Regressione di vita passata e sull’ipnoterapia, comprese le risposte alle domande più frequenti.

Perchè la Regressione a Vite Passate? – EARTH Association for Regression Therapy

L’ipnosi Regressiva e le Vite Passate – Dr. Brian Weiss

Reincarnazione – Andy Tomlinson, Fondatore della Past Life Regression Academy

Ricordi di altre vite e documentati da Ian Stevenson e Brian Weiss – Voyager

Brian Weiss in Rai a Storie TG2: Ipnosi Regressiva alle Vite Precedenti

Ipnosi Regressiva a Uno Mattina – Dott. Angelo Bona

IL PROTOCOLLO

Il protocollo del lavoro da fare è strutturato in 3 Fasi:

Fase 1. Consulto di 15 minuti su Zoom – gratuita

Fase 2. Prima Sessione (2 ore e 30 minuti circa) : Consulto Iniziale (1 ora) + Sessione Iniziale di Regressione a Vite Passate (90 minuti) – in presenza

Fase 3. Sessioni successive (dai 90 minuti alle 2 ore ogni sessione) – in presenza

Fase 1 – Consulto di 15 minuti su Zoom – gratuito

Questo consulto Zoom gratuito ci permetterà di esplorare inizialmente il motivo per il quale desideri avere una Regressione alle Vite Passate. Nel caso in cui decidessimo di procedere con la Regressione alle Vite Passate dopo il nostro consulto iniziale di 15 minuti, riceverai alcuni moduli da compilare via e-mail che ti fornirà tutte le informazioni necessarie per poterti preparare alla prima sessione.

Fase 2. Prima Sessione (2 ore e 30 minuti circa) : Consulto Iniziale (1 ora) + Sessione Iniziale di Regressione a Vite Passate (90 minuti) – in presenza

Consulto Iniziale (1 ora)

In questo lavoro è di fondamentale importanza effetturare una valutazione iniziale approfondita. Il tempo che trascorreremo insieme ci permetterà di conoscerci, di comprendere le condizioni di salute mediche, il tuo stato emotivo, spirituale e fisico, nonché di esaminare le attuali situazioni di sfida che la vita ti sta proponendo. Il consulto iniziale ti aiuterà anche a formulare le tue domande principali come parte integrante del processo di Regressione alle Vite Passate.

Sessione Iniziale di Regressione a Vite Passate (90 minuti)

Dopo aver completato il consulto iniziale, ti guiderò attraverso degli esercizi a raggiungere uno stato di rilassamento focalizzato, utilizzando suggerimenti di rilassamento e altre tecniche meditative.

Le sessioni di regressione alle Vite Passate mirano a trovare una risoluzione per un obiettivo specifico. Può includere il lavoro sulle vite passate, sulla vita attuale, sull’energia o, più generalmente, una combinazione di tutti questi elementi. In questo modo si affronta la radice dei problemi, facilitando la trasformazione a livelli molto profondi e per aiutarti a raggiungere in modo sicuro il tuo obiettivo.

Queste tecniche equilibrano, liberano e caricano il sistema energetico. Attraverso questo processo di trasformazione, potrai ottenere una maggiore comprensione delle sfide che state affrontando e che ti separano da chi sei realmente. Questo può essere un potente strumento di crescita personale, perché si possono scoprire aspetti di sé che non sono mai stati presi in considerazione nella vita corrente.

Fase 3. Sessioni successive (90 minuti – 2 ore ciascuna sessione) – in presenza

Il lavoro di Regressione alle Vite Passate generalmente prevede una serie di sessioni di 90-120 minuti. Il numero complessivo di sessioni dipenderà da ciò che desideri esplorare e la frequenza con cui senti di lavorare. L’efficacia di questo lavoro dipenderà da te, dalle tue esigenze e dalla quantità di lavoro che farai nelle sessioni.

COSA ASPETTARSI

Verrai invitato/a a riposare comodamente su un lettino e verrai guidato/a dolcemente attraverso un esercizio di respirazione e di rilassamento. Man mano che raggiungerai livelli di rilassamento sempre più profondi, ti suggerirò di utilizzare alcune visualizzazioni.

Utilizzeremo alcune tecniche di meditazione e visualizzazione per permettere alla mente di andare a un evento precedente o a una vita passata. Una volta che il ricordo di una vita passata inizia a emergere, esploreremo i momenti significativi di quella vita che probabilmente hanno lasciato degli ‘strascichi’ energetici nella vita corrente.

La navigazione di una vita passata viene effettuata molto semplicemente impartendo dei comandi come “Di cosa sei consapevole?”. “Cosa succede dopo?” oppure ‘Al tre, vai al prossimo evento significativo di questa vita’. In questo modo, si possono generalmente far emergere informazioni sul contesto dell’emozione all’origine della problematica nella vita corrente.

Le esperienze che le persone hanno nel corso delle sessioni di Regressione a Vite Passate sono diverse: le persone che credono di avere una sola vita possono vedere il fenomeno delle vite passate attraverso il concetto junghiano di “inconscio collettivo” in cui si sono immersi, per accedere alla vasta memoria collettiva dell’umanità. Oppure possono ritenere che l’esperienza sia una metafora, ma soprattutto che provenga dalla loro mente subconscia, e le metafore sono un modo potente per permettere alle persone di guarire se stesse.

PRONTI A INIZIARE QUESTO VIAGGIO?

Prenotazione

Utilizza il tasto sottostante per prenotare il tuo consulto gratuito di 15 minuti.

Costi

  • Prima Sessione (2 ore e 30 minuti circa) – Consulto Iniziale (1 ora) + Sessione Iniziale di Regressione alle Vite Passate (1.5 ore) = 175 €
  • Sessioni successive (1.5-2 ore) = 150 € (ciascuna sessione)

Utilizzare il modulo sottostante per discutere l’eventualità di tariffe agevolate.

Sede delle sessioni 

Giancarlo ha seguito in Inghilterra un corso di formazione di due anni in Past Life Regression Therapy con Andy Tomlinson, fondatore della Past Life Regression Academy.

Inoltre ha partecipato a un corso intensivo di una settimana con il Dott. Brian Weiss presso l’Omega Institute di New York, Stati Uniti D’America.

Giancarlo è membro della Spiritual Regression Therapy Association, della EARTh (Earth Association for Regression Therapy) e del Complementary and Natural Healthcare Council.

Modulo di Contatto

Le informazioni fornite sono private e confidenziali.

(* Richiesto)

    Nome*
    Telefono
    Email*

    Tipo di consulenza richiesta:
    Trattamenti ReikiRegressione a Vite Passate
    Durata:
    60 minuti90 minuti
    In presenza/online:
    Associazione MaeStr'Ale, Via S. Lucifero 65, CagliariONLINE

    Il tuo messaggio (fornire informazioni sulle circostanze correnti):

    Newsletter

    carlo newsletter square
    Giancarlo Serra

    Giancarlo è un insegnante Reiki Master dei sistemi Usui/Tibetan Reiki, Holy Fire® Reiki, Karuna Reiki®, e del lignaggio Giapponese Gendai Reiki. Ha seguito il corso di fomazione in Past Life Therapy con Brian Weiss and Regression Therapy con la Past Life Regression Academy. Egli insegna presso il College of Psychic Studies di Londra.  Per saperne di più

    Iscriviti alla newsletter