Non Puoi Essere o Divino o Umano
Sento forte il desiderio di una persona al mio fianco.
Il partner ti parla del tuo atteggiamento alla Vita. In questa fase del tuo Cammino, poiché sei nella fase di transizione fra ciò che desidera il tuo “piccolo io” e il richiamo del tuo Grande Io, dell’Io Sono, non hai manifesto un atteggiamento alla Vita. E’ come se tu fossi continuamente in bilico tra materia e spirito. Dunque per connetterti alla tua Parte Profonda hai necessità di meditare o di fermarti, ma mantieni costantemente separata la tua vita materiale dalla tua vita spirituale.
Dunque, la mancanza di un partner ti sta dicendo che l’atteggiamento alla Vita, alla Vita con la “V” maiuscola, non è quello di mantenerti lontano, o materia o spirito, ma di ritrovare l’incontro tra materia e spirito, poiché Tu Sei l’Essere Divino che compie un’esperienza terrena.
Dunque Sei Divino e sei umano: non puoi essere o Divino o umano nella sperimentazione terrena. Sei entrambe, e quando ti riconoscerai nell’incontro, allora manifesterai nella tua realtà relativa la persona che sarà coerente con questa frequenza.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata l’11 aprile 2024
Canalizzazioni alla Fonte
Se vuoi ricevere indicazioni sulla tua vita o sul senso e significato di ciò che ti sta accadendo direttamente dall’Assoluto, MaeStr’Ale ti offre – gratuitamente e senza alcun impegno da parte tua – l’opportunità di avere questo dialogo con la Fonte attraverso i propri Facilitatori Olistici.
Durante le Sessioni di Canalizzazione potrai parlare di qualunque tematica: nessun argomento è troppo elevato, difficile, imbarazzante, banale o complicato per la Fonte.
Se non ne sai abbastanza sulle Canalizzazioni e vuoi saperne di più, chiedi un incontro – gratuito e senza alcun impegno da parte tua – complilando il modulo su questa pagina.
Le Nostre Iniziative
Giancarlo Serra lavora come Facilitatore, Operatore della Regressione a Vite Passate e insegnante Reiki Master. Maggiori informazioni.