Fa caldo ma ho il raffreddore

Fa caldo, ma ho il raffreddore

Domanda

Qual è la comunicazione dell’Assoluto riguardo al raffreddore?

Risposta

Il raffreddore ti parla di una paura verso un pericolo imprecisato, solo ipotizzato; non visto, udito o toccato ma solo … “fiutato”.

Il processo è analogo a quello posto in essere dai cani quando avvertono qualcosa che non vedono: fiutano l’aria per cercare di cogliere la natura della minaccia. Quando il presunto pericolo cessa, il processo biologico di “allerta” cessa, e il cane inizia a starnutire e a gocciolare dal naso.

Attraverso l’Evidenza della difficoltà a respirare e della produzione di muco, la Vita ti invita a smettere di raffigurarti scenari alimentati dalla paura generata dalla mente che, togliendoti il respiro, ti priva del contatto con l’Intangibile (mancanza d’aria) generando congestione energetica (muco).

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte

Immagine creata con app.Leonardo.ai

Canalizzazioni alla Fonte

Se vuoi ricevere indicazioni sulla tua vita o sul senso e significato di ciò che ti sta accadendo direttamente dall’Assoluto, MaeStr’Ale ti offre – gratuitamente e senza alcun impegno da parte tua – l’opportunità di avere questo dialogo con la Fonte attraverso i propri Facilitatori Olistici.

Durante le Sessioni di Canalizzazione potrai parlare di qualunque tematica: nessun argomento è troppo elevato, difficile, imbarazzante, banale o complicato per la Fonte.

Se non ne sai abbastanza sulle Canalizzazioni e vuoi saperne di più, chiedi un incontro – gratuito e senza alcun impegno da parte tua – con uno dei Facilitatori dell’Associazione.

Chi è Giancarlo Serra

Giancarlo è un Gokuikaiden (Reiki Master) del lignaggio giapponese, e Reiki Master in diversi lignaggi occidentali. Ha seguito il corso Gendai Reiki Master Special con Hiroshi Doi a Osaka. Leggi maggiori informazioni su Giancarlo Serra