controllare il reiki
È importante evitare di controllare i risultati.

Reiki Ryoho è una tecnica di guarigione Reiki. Questa guarigione consiste nel recuperare lo stato di salute originario.. Controllare significa avere come obiettivo curare o alleviare la malattia. In questo caso, ciò che si cerca erroneamente di controllare sono malattie o sintomi superficiali. Poiché le cose che possiamo percepire non sono la totalità del problema, sarebbe una guarigione incompleta.

Nessuna concentrazione o sforzo é richiesto nell’utilizzo del Reiki. Non è necessaria alcuna concentrazione o sforzo mentale da parte tua. La quantità richiesta di Reiki scorre automaticamente dove deve andare semplicemente posizionando o tenendo a distanza le mani di canalizzazione.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte di domenica 5 febbraio 2023

Cosa è il Reiki?

Ciò che è stato nominato “Reiki” è il flusso di Energia Vivente che compone Tutto Ciò Che E’.

E’ quel flusso che è in ogni luogo, in ogni tempo. E’ come un vento leggero che rinnova tutto ciò che tocca nella materia, materia intesa come energia che vibra a una frequenza più densa del Reiki.

Reiki, Chi, Spirito Santo, Prana: avete dato etichette per ogni forma di Amore Che Fluisce. Ciò non è sbagliato, ma è limitante quando separa, contrappone e sequenzia in prima/dopo o attribuisce una votazione di meglio/peggio. Nella Realtà, il Tutto che compone tutto assume forme differenti per entrare in contatto con la forma densa dell’incarnazione umana. E’ chiaro per voi?

Potresti essere più specifico?

Ognuno di voi è manifestazione unica e irripetibile dell’Io Sono che ha preso una forma fisica per fare esperienza terrena.

Il Reiki è una manifestazione del Tutto che entra in contatto con la manifestazione terrena per riportare equilibrio, armonia e riaprire i canali di comunicazione del Tutto che siete. E’ più chiaro ora?

Sì.

Dunque, perché voi comprendiate, il Reiki è l’Energia d’Amore del Tutto che compone tutto, e dunque che compone anche ogni essere umano.


Giancarlo Serra lavora come Facilitatore, Operatore della Regressione a Vite Passate e insegnante Reiki Master. Maggiori informazioni.