
Il Potere Delle Convinzioni: Un’Experienza Energetica – 8 agosto 2025 ore 21:00 – Online
Le convinzioni hanno il potere di creare e il potere di distruggere.
Gli esseri umani hanno la sorprendente capacità
di prendere qualsiasi esperienza dalla propria vita
e creare un significato che tolga loro potere
oppure uno che letteralmente salvi la loro vita
– Anthony Robbins –
Questo lavoro energetico richiama energie ad alta frequenza che sono molto potenti ed efficaci in quanto provengono direttamente dalla Coscienza Infinita.
Innesca un processo energetico che permette di rimuovere energie dissonante dal corpo fisico, aura, chakra, rilasciando eventuali blocchi, integrando altre vite, riallineando i corpi densi e quelli sottili. A volte esploreremo convinzioni, credenze e atteggiamenti che ci mantegono in uno stato di limitazione e dipendenza.
L’integrazione di mente, corpo e anima ripristina l’equilibrio all’interno del sistema, rendendo possibile la vera trasformazione e trasmutazione. Questo processo promuove il flusso dell’energia vitale in tutto il corpo, portando così mente, corpo ed emozioni in sintonia con l’anima.
Questo lavoro si svolge principalmente nelle parti inconsce della mente, mentre si rimane in uno stato di calma e di pace. Le energie continueranno a trasmutare in profondità, ricalibrando, riconfigurando e trasformando il sistema nei giorni successivi alla sessione.
Foto di Nicky ❤️🌿🐞🌿❤️ da Pixabay
Chi è Giancarlo Serra
Giancarlo è un Gokuikaiden (Reiki Master) del lignaggio giapponese, e Reiki Master in diversi lignaggi occidentali. Ha seguito il corso Gendai Reiki Master Special con Hiroshi Doi a Osaka. Leggi maggiori informazioni su Giancarlo Serra