Descrizione
Ricordati Chi Realmente Sei: Un’Esperienza Energetica
La registrazione audio verrà inviata subito dopo la conclusione della sessione
Tema di oggi
“La malattia è il risultato di uno squilibrio. Lo squilibrio è il risultato del fatto che ti sei dimenticato chi sei. Dimenticare chi sei crea pensieri e azioni che portano a uno stile di vita malsano e, infine, alla malattia… La malattia può quindi essere intesa come una lezione che hai dato a te stesso per aiutarti a ricordare chi sei.”
― Barbara Brennan
–
Questo lavoro energetico richiama energie ad alta frequenza che sono molto potenti ed efficaci in quanto provengono direttamente dalla Coscienza Infinita.
Innesca un processo energetico che permette di rimuovere energie dissonante dal corpo fisico, aura, chakra, rilasciando eventuali blocchi, integrando altre vite, riallineando i corpi densi e quelli sottili. A volte esploreremo convinzioni, credenze e atteggiamenti che ci mantegono in uno stato di limitazione e dipendenza.
L’integrazione di mente, corpo e anima ripristina l’equilibrio all’interno del sistema, rendendo possibile la vera trasformazione e trasmutazione. Questo processo promuove il flusso dell’energia vitale in tutto il corpo, portando così mente, corpo ed emozioni in sintonia con l’anima.
Questo lavoro si svolge principalmente nelle parti inconsce della mente, mentre si rimane in uno stato di calma e di pace. Le energie continueranno a trasmutare in profondità, ricalibrando, riconfigurando e trasformando il sistema nei giorni successivi alla sessione.
–
Come procedere
Prima della sessione
- – Trova tempo per stare con te stesso/a. Siediti in silenzio.
- – Scrivi il tema di oggi su un foglio di carta, prestando attenzione alle parole del testo.
- – Leggi il tema di oggi una seconda volta, lasciando andare il tuo bisogno di capire, sottolineando le parole che ti risuonano.
- – Durante l’Esperienza energetica potrai sederti o sdraiarti. Prendi il vostro foglio di carta e chiediti silenziosamente: “Qual è il messaggio o i messaggi per me in relazione a questo?”. Sotto il tema principale scrivi con la tua mano non dominante ciò che emerge.
- – Una volta terminato, prendi il foglio di carta tenendolo con entrambe le mani contro il petto. Chiudi gli occhi. Inspira profondamente attraverso la corona della tua testa, attraverso i piedi, attraverso entrambe le mani, il foglio di carta e il petto. Espira nello stesso modo, immaginando di irradiare luce in tutte le direzioni, armonizzando la tua stanza, l’appartamento/la casa, la città, il paese, il mondo intero, l’universo.
- – Rimani per tutto il tempo che senti sia necessario.
- – Conserva il foglio di carta che utilizzerai nell’Esperienza Energetica.
Durante la sessione
- – Spegni microfono e telecamera.
- – Porta con te il tuo foglio di carta.
- – Trova un posto comodo dove non sarai disturbato. Puoi stare seduto o sdraiato sul letto/pavimento, oppure cambiare posizione durante la sessione.
- – Puoi scrivere sul tuo foglio di carta e anche su un diario/quaderno nel caso in cui dovessi scrivere di più o disegnare.
- – Nella prima parte della sessione, dirò qualche parola sul discorso principale di oggi. Non è necessario capire o prestare molta attenzione, basta sintonizzarsi con l’energia.
- – A volte potrei invitarti a fare un esercizio, seguito da una meditazione guidata.
- – A un certo punto smetterò di parlare e staremo in silenzio, abbandonandoci all’energia che lavorerà direttamente con ogni partecipante.
- – Alla fine della sessione dirò qualche parola e poi chiuderò la sessione. Ti invito a stare in stato di riflessione tutto il tempo che vorrai anche dopo la fine della sessione.
Dopo la sessione
- – Prendi del tempo per riposare dopo la sessione. Le energie continueranno a lavorare profondamente nel tuo sistema, ricalibrandolo, riconfigurandolo e trasformandolo nei giorni successivi alla sessione.
- – Riceverai una registrazione audio, ascoltala se ritieni necessario per effettuare qualsiasi ulteriore lavoro.
- – Puoi conservare il foglio o gettarlo via come preferisci.
–
Requisiti di ammissione
Le sessioni sono aperte e tutti e non viene richiesta alcuna esperienza.
–
La sessione verrà registrata
Le singole sessioni di questo corso online verranno registrate per permettere allo studente di stare al passo anche nel caso non potesse partecipare a una o più sessioni.
–
Tutor
Giancarlo è insegnante degli stili di Reiki giapponese e occidentale. Ha ricevuto il Diploma di Spirtual Healer presso il College of Psychic Studies di Londra, dove adesso è consulente e tutore.
Egli ha seguito in Inghilterra un corso di formazione di due anni in Past Life Regression Therapy con Andy Tomlinson, fondatore della Past Life Regression Academy. Inoltre ha partecipato a un corso intensivo di una settimana con il Dott. Brian Weiss presso l’Omega Institute di New York, Stati Uniti D’America.
Leggi di più su Giancarlo Serra
–
Policy di Prenotazione e di Cancellazione
Si prega di leggere attentamente la policy prima di iscriversi.