Trattamenti Reiki

Trattamenti Reiki

Il Reiki è una tecnica giapponese per la riduzione dello stress e di rilassamento che favorisce anche la guarigione. È stato scoperto da Mikao Usui (1865 – 1926) nel Marzo 1922. La parola Reiki deriva dal Kanji, ideogrammi utilizzati nella lingua scritta del Giappone. Questi sono originari della Cina e sono basati su semplici disegni. La parola Reiki è rappresentato da due Kanji, Rei e Ki. Rei è il carattere superiore e Ki è il carattere inferiore del Kanji.

Musiche ReikiIl Reiki è un tipo speciale di Ki (Energia Vitale). Si tratta di energia Ki che è guidata dalla coscienza spirituale.

Tutti gli esseri umani hanno la capacita’ di canalizzare energia di guarigione, ma non tutti usano il Reiki. Reiki è un tipo speciale di energia di guarigione che può solo essere incanalato da coloro che hanno lo hanno ricevuto.

Mentre è possibile che alcune persone sono nate con il Reiki o lo hanno ottenuto in qualche altro modo, la maggior parte delle persone hanno bisogno di ricevere il Reiki attraverso il processo dell’Armonizzazione. Pertanto, la maggior parte dei guaritori che non hanno ricevuto il Reiki da un Master Reiki non stanno utilizzando Reiki ma un altro tipo di energia guaritrice.

Il Reiki è praticato principalmente attraverso le mani (o la posa in opera delle mani). Durante un trattamento, l’Operatore Reiki è un canale o condotto per l’energia, il che significa che non utilizza la sua energia personale. Il Reiki protegge e rivitalizza sia il ricevente che e il datore.

Cosa aspettarsi da un trattamento Reiki

Un trattamento Reiki ha di norma la durata di 1 ora. Il ricevente è completamente vestito durante il trattamento e può essere sdraiato su un lettino oppure seduto comodamente su una sedia. I trattamenti sono praticati con le mani, con o senza il contatto fisico. L’Operatore generalmente poggia le mani dietro la nuca, sui piedi, le ginocchia, le gambe e le braccia. L’Operatore chiede sempre al ricevente se preferisce che non ci sia alcun contatto fisico.

L’esperienza di un trattamento Reiki è sempre soggettiva e varia da persona a persona. Spesso le persone sentono calore che viene emanato dalle mani dell’Operatore, altre volte alcune persone dicono di sentire fresco. Altre esperienze possono essere: leggere pulsazioni muscolari intorno alla zona in cui il professionista ha le mani poste, formicolio, sensazione di pesantezza, leggerezza, pace.

Dopo un trattamento Reiki molte persone dicono di sentirsi rilassate, calme, energizzate, e molto spesso dormono meglio le notti successive al trattamento. Alcune persone dicono di avere un maggior senso di calma, maggiore chiarezza mentale e più tranquillità.

Clicca qui per leggere le mie qualifiche professionali in campo olistico.

Prezzi dei trattamenti Reiki


Eventi


22 Dicembre 2018, Cagliari
Reiki Upgrade Workshop

27 Dicembre 2018, Cagliari
Corso Pratico di Spiritualita' Applicata e Benessere

2 Gennaio 2019, Cagliari
Reiki Circle - Il Reiki per tutti

2-3 Febbraio 2019, Cagliari
Corso Usui/Holy Fire III Reiki, Livelli I e II

16 Febbraio 2019, Alghero (SS)
Allineamento Divino - Conferenza Gratuita

 

 

BLOG

 

Il mio viaggio a Kurama

All'inizio è sempre l'intenzione Tra i miei sogni, ne esistevano due in particolare che riguadavano il Reiki: il primo era di poter un giorno visitare Kurama, il luogo sacro in cui Usui ricevette il dono del Reiki nel 1922; il secondo, di partecipare a un corso Reiki...

read more

Riflessioni sulla Pratica Spirituale Quotidiana

Riflessioni sulla Pratica Spirituale Quotidiana Video girato nel magnifico Chelsea Physic Garden di Londra Giancarlo Serra lavora come Operatore Olistico indipendente nel Regno Unito e in Italia.  E' insegnante Master Reiki nel Metodo di Guarigione Naturale di Mikao...

read more

Lo Scrigno Magico Reiki

Cosa pensi dei soldi? Per te sono positivi o negativi? Questo articolo ti dara’ alcune importanti informazioni sui soldi e un esercizio molto pratico che ti potra’ aiutare ad attirare soldi nella tua vita.

read more

Le Tre Colonne Del Reiki

Usui Sensei le chiamava Le Tre Colonne Del Reiki: La Meditazione Gassho, Reiji-ho e Chiryo. Queste tecniche possono essere utilizzate come passi successivi durante una seduta Reiki.

read more

I Principi del Reiki

I Principi Reiki, o I Cinque Precetti   Solo per oggi, lascio andare la rabbia Solo per oggi, lascio andare le preoccupazioni Solo per oggi, rendo grazie per tutte le benedizioni Solo per oggi, lavoro onestamente Solo per oggi, sono gentile verso il prossimo e ogni...

read more

Protezione nel Reiki

Protezione nel Reiki É veramente necessaria? Coloro che lavorano nel campo dell'energia ripongono una grande attenzione su ciò che viene chiamata o definita protezione (psichica). Alcuni metodi di protezione includono quelli che possono essere definiti 'metodi...

read more