Ritiro Olistico Reiki

Isola di Gran Canaria

Ritiro Olistico Reiki – Isola di Gran Canaria

Immagina che ti venga presentata l’opportunità di disconnetterti dalla frenesia e dal rumore della quotidianità e di trasferirti per 5 giorni in un meraviglioso posto immerso nella natura incontaminata. Immagina che questo posto ti offra, oltre alla possibilità di rilassarti e ricaricarti, di imparare una delle arti bioenergetiche piu’ conosciute: il Reiki di Mikao Usui. Immagina di poter fare tutto ciò e ottenere anche la qualifica di Operatore Reiki Primo Livello riconosciuta dalla Federazione Italiana Discipline Olistiche.

Logo con scritta SmallBenvenuto al Ritiro Olistico Reiki all’Isola di Gran Canaria.

Soggiornerai nella splendida Eco Finca ‘Molino De Agua”, nella tipica localita’ Fataga, a soli 15 min da Maspalomas e Playa del Inglés. Un ambiente naturale unico circondato da grandiose formazioni geologiche di origine vulcanica. L’area emana un’eccezionale energia vibrazionale che ne fa un posto perfetto per qualunque tipo di lavoro energetico e di guarigione.

Unisci insieme la meravigliosa energia del Reiki con l’energia vibrazionale femminile di Madre Terra e otterrai un’esperienza di incredibile benessere e potenziale di guarigione su tutti il livelli.

Il Reiki e’ tecnica giapponese semplice da imparare e alla portata di tutti. E’ utilizzata principalmente per ridurre stress, tensione e promuovere la guarigione. Il Reiki tratta la persona nella sua interezza e unicità, interessando il corpo, le emozioni, la mente e lo spirito, creando effetti benefici che hanno la capacità di riportare equilibrio e benessere.

Sia che abbia intenzione di rilassarti, rigenerarti o che voglia diventare un Operatore di Primo Livello e aiutare amici e parenti, questo ritiro offre le necessarie basi teoriche, armonizzazione energetica, esercizi pratici che ti permetteranno di portare con te questa semplice tecnica e integrarla in tutti gli aspetti della tua vita.

Gran Canaria 1Anche a coloro che hanno già ottenuto una qualifica Reiki, il Ritiro offre sempre l’opportunità di ricevere un ‘aggiornamento energetico’ attraverso l’armonizzazione Reiki e l’energia del meraviglioso luogo e del gruppo di partecipanti.

 

Il Ritiro Olistico Reiki include:

  • 4 notti in mezza pensione in stanza singola o doppia
  • Colazione e cena incluse con delizioso cibo preparato in loco
  • Esercizi pratici di meditazione e trattamenti Reiki in mezzo alla natura
  • Attivazione di Reiki di Primo Livello (sotto le stelle) e manuale
  • Cerimonia di consegna della qualifica di Operatore Reiki Primo Livello
  • 4 escursioni in punti energetici dell’isola
  • Escursione in catamarano con pratica Reiki e meditazioni
  • Transfers da e per l’aeroporto inclusi nel prezzo

Il prezzo del pacchetto non include i voli.

Gran Canaria 2

CONTENUTI DEL RITIRO

  • Che cosa è il Reiki e il suo significato
  • La storia dell’ Usui Reiki e dei suoi Principi
  • L’Armonizzazione al Reiki Primo Livello
  • Tecniche di auto-trattamento sulla sedia
  • Tecniche di trattamento di una persona sdraiata sul lettino
  • Tecniche di trattamento di una persona seduta su una sedia
  • Meditazione e tecnica del bilanciamento dei chakra
  • Reiki utilizzato su oggetti, cristalli, piante, animali
  • La conoscenza dei Chakra, l’Aura e il Campo Energetico Umano
  • Esercitazioni pratiche individuali e di gruppo
  • Tecniche di gestione energetica: Radicamento, Protezione e Pulizia Energetica
  • Modi per utilizzare e integrare il Reiki nella nostra vita quotidiana

 


Programma Ritiro Olistico Reiki 


 

Mercoledi’ 11 Aprile 2018

15.00  Arrivo e sistemazione al Centro Olistico Eco Finca ‘Molino De Agua”
17.00  Meditazione di apertura, introduzione al Ritiro e presentazione dei partecipanti
18.00  Energia e Reiki
19.00  La Storia del Reiki
20.00  Cena
21.30  Armonizzazione di Reiki Primo Livello sotto le stelle

 

Giovedi’ 12 Aprile 2018

08.00  Colazione
10.00  Meditazione
10.30  Sistema Energetico Umano: Chakra, Aura e Meridiani
12.00  Tecnica di autotrattamento Reiki
14.00  Escursione a Roque Nublo
20.00  Cena

 

Venerdi’ 13 Aprile 2018

08.00  Colazione
10.00  Meditazione
10.30  Tecnica del trattamento Reiki su sedia
13.00  Escursione, meditazione e pratica Reiki a Risco Caido
20.00  Cena

Sabato 14 Aprile 2018

08.00  Colazione
10.00  Meditazione
10.30  Tecnica del trattamento Reiki sul lettino
12.00  Escursione, meditazione e pratica Reiki sul catamarano. Cennsi sul trattamento Reiki di animali, pulizia degli ambienti con il Reiki.
20.00  Cena

 

Domenica 15 Aprile 2018

08.00  Colazione
10.00  Meditazione
10.30  Ripasso e pratica Reiki
11.30  Cerimonia di consegna dei certificati di Operatore Reiki Primo Livello
12.00  Visita e pranzo nella città di Las Palmas de Gran Canaria

INSEGNANTE

Il corso è tenuto da Giancarlo Serra, Reiki Master nelle tecniche Usui e Karuna Reiki®. Giancarlo é un Operatore Olistico Reiki Master riconosciuto dalla Federazione Italiana Discipline Olistiche. Egli e’ inoltre iscritto all’albo dei Reiki Master della UK Reiki Federation (Regno Unito) e dell’ International Centre for Reiki Training (USA).

Giancarlo lavora presso il prestigioso College of Psychic Studies di Londra e come operatore olistico indipendente nel Regno Unito e in Italia. In collaborazione con Valentina Pirodda, Direttrice Artistica del Circolo Salome’, ha creato la prima Clinica Olistica Reiki della Sardegna che ha come obiettivo il diffondere al numero maggiore di persone la pratica del Reiki.

CLICCA QUI per avere maggiori informazioni sul lavoro di Giancarlo in Italia e CLICCA QUI per accedere al suo sito inglese.

 

COSTO

Il costo per persona del Ritiro Olistico Reiki è di:

  • 760 euro in camera doppia
  • 850 euro in camera singola

La quota di partecipazione e’ inclusiva di soggiorno mezza pensione, insegnamento, escursioni in auto e catamarano, pranzo al sacco, transfer dall’aeroporto e ritorno in aeroporto, certificato di Operatore Reiki Primo Livello e manuale di Reiki Primo Livello.

La quota di partecipazione non include i voli.

QUALIFICA E ACCREDITAMENTO

La qualifica di Operatore Reiki Primo Livello nelle tecniche tradizionali di Mikao Usui ti verrà consegnata al termine del Ritiro Olistico durante la cerimonia finale. La qualifica di Operatore Reiki Primo Livello ti permette di accedere al corso di Operatore Reiki Secondo Livello.

La qualifica di Reiki Primo Livello permette l’iscrizione all’albo come membro della UK Reiki Federation nel Regno Unito.

ISCRIZIONI

Per potersi iscrivere è necessario:

  1. Inviare un’email a Giancarlo Serra info@giancarloserra.org
  2. Scarica il modulo di iscrizione del Seminario Olistico Reiki Isola di Gran Canaria
  3. Una volta ricevuta conferma della disponibilità di posti liberi, invia al piú presto tramite email il modulo di iscrizione compilato insieme alla quota di iscrizione (i dati bancari necessari sono disponibili nel modulo di iscrizione)
  4. Riceverai conferma di ricezione del pagamento e del modulo di iscrizione e della tua partecipazione al Ritiro Olistico Reiki

 


Prossimi Eventi


Seminario "Regressione a Vite Passate: Porte Su altre Dimensioni"
Seminario teorico-pratico per esplorare le ricerche nel campo delle vite passate

- 25 Agosto 2018, Circolo Salome', Cagliari

1 Settembre 2018, Nurayama Yoga, Alghero


CALENDARIO COMPLETO

 


BLOG

Lo Scrigno Magico Reiki

Cosa pensi dei soldi? Per te sono positivi o negativi? Questo articolo ti dara’ alcune importanti informazioni sui soldi e un esercizio molto pratico che ti potra’ aiutare ad attirare soldi nella tua vita.

read more

Le Tre Colonne Del Reiki

Usui Sensei le chiamava Le Tre Colonne Del Reiki: La Meditazione Gassho, Reiji-ho e Chiryo. Queste tecniche possono essere utilizzate come passi successivi durante una seduta Reiki.

read more

I Principi del Reiki

I Principi Reiki, o I Cinque Precetti   Solo per oggi, lascio andare la rabbia Solo per oggi, lascio andare le preoccupazioni Solo per oggi, rendo grazie per tutte le benedizioni Solo per oggi, lavoro onestamente Solo per oggi, sono gentile verso il prossimo e ogni...

read more

Protezione nel Reiki

Protezione nel Reiki É veramente necessaria? Coloro che lavorano nel campo dell'energia ripongono una grande attenzione su ciò che viene chiamata o definita protezione (psichica). Alcuni metodi di protezione includono quelli che possono essere definiti 'metodi...

read more

Musiche Reiki

Musiche Reiki Durante le sedute di Reiki è sempre piacevole poter avere in sottofondo, delle musiche adatte che permettano al ricevente di rilassarsi ulteriormente. La selezione di Musiche Reiki è solamente una piccola selezione delle migliaia e migliaia di Musiche...

read more

Benefici del Reiki

Benefici del Reiki Durante e dopo un trattamento Reiki vi accorgerete dei seguenti benefici e non solo: Riduzione dello stress. Molte malattie hanno origine da stress e tensioni di vario tipo Rilassamento – ottimo per addormentarsi la sera Potenziamento delle capacità...

read more