Lo Scrigno Magico Reiki

Nel pianeta terra non c’è alcuna carenza: la natura ci fornisce tutto ció di cui abbiamo bisogno, come cibo, acqua, aria, minerali etc. La vita sulla terra è interamente supportata dalla stessa.

L’abbondanza è insito nella natura umana, ma attraverso il condizionamento sociale, religioso, siamo stati indotti a credere che invece la carenza è il nostro stato naturale. Queste credenze possono essere alterate. Come? Prima di tutto diventando consapevoli. Attraverso la consapevolezza iniziamo ad assumere un atteggiamento inquisitorio, curioso. Ciò non vuol dire credere a tutto ciò che ci viene detto o presentato come vero, al contrario, significa vedere e interagire con il mondo in maniera critica e bilanciata.

Tutto è energia. Non solo viviamo, ma facciamo parte di quella che Gregg Braden chiama ‘La Matrix Divina’, Il Segreto chiama ‘The Field – Il Campo”. Facciamo parte del Reiki, della Coscienza Universale. Sei Religioso? Chiamalo Dio. Le etichette non sono importanti, ciò che  importante è importante è il concetto.

I Soldi

In questa fase della nostra evoluzione i soldi sono necessari come mezzo di scambio. Attraverso l’utilizzo dei soldi, interagiamo con la Matrix Divina, ottenendo ciò che è necessario per la nostra sopravvivenza, e non solo. I soldi sono energia: possono fluire oppure stagnare. Se percepiamo una mancanza di soldi nella nostra vita, probabilmente questo è il risultato dei ‘segnali’ che stiamo inviando all’Universo/Matrix Divina. La Legge dell’Attrazione infatti dice che attiriamo nella nostra vita ciò che ha la stessa frequenza dei segnali che inviamo. Come inviamo questi segnali? Come parliamo all’Universo/Matrix/Divina? Con i pensieri e le emozioni.

Lo Scrigno Magico Reiki

Guarda il video sotto dove ti mostro un piccolo esercizio che puoi fare giornalmente per attrarre soldi nella tua vita.

 

Individua le credenze negative

Siediti in un posto silenzioso per qualche minuto al giorno, dove non sarai disturbato. Spegni il cellulare e i telefoni.

Leggi ciascuna domanda e osserva le tue emozioni:

  • per me i soldi sono positivi o negativi?
  • come reagisco quando vedo le persone (di persona, in strada, in televisione) che possiedono soldi?
  • come reagisco quando ricevo soldi, cosa dico e come mi sento?
  • cosa faccio quando trovo dei soldi per strada? Come reagisco, cosa penso, come mi sento? Come mi comporto se vedo 1 centesimo nella strada?
  • Mi preoccupo se non arrivano i soldi? Quali sono i miei pensieri?
  • Cosa penso delle persone che sono meno fortunate di me?
  • Come mi sento/cosa penso quando qualcuno mi chiede l’elemosina?

Prendi nota delle tue risposte. Siediti ogni giorno e invia Reiki alle credenze limitanti che hai individuato.

 

 

 

BLOG

Il mio viaggio a Kurama

All'inizio è sempre l'intenzione Tra i miei sogni, ne esistevano due in particolare che riguadavano il Reiki: il primo era di poter un giorno visitare Kurama, il luogo sacro in cui Usui ricevette il dono del Reiki nel 1922; il secondo, di partecipare a un corso Reiki...

read more

Ipnosi Regressiva e Reincarnazione

Cosa é la reincarnazione La parola reincarnazione significa ‘tornare nella carne’ (per carne si intende il corpo fisico dell’essere umano). Quello che si sa oggi sulla reincarnazione è il risultato di speculazioni del mondo dell’occulto, tradizioni religiose come...

read more

Meditazione della Gioia

  Questa piacevole meditazione utilizza elementi dello Za-Zen, del Chi-Kung e visualizzazione creativa. È un modo molto bello e piacevole per iniziare la giornata. Ti serve soltanto uno spazio tranquillo e 10 o 15 minuti a disposizione. Siediti...

read more